Esempi di Virtual Tour

Esempi dei vari tipi di Virtual Tour realizzabili con dimostrazione delle funzionalità base e delle funzionalità avanzate.

Di seguito puoi trovare alcuni esempi che mostrano la maggior parte delle funzionalità e dei contenuti inseribili di un Virtual Tour.

Clicca all’interno di ogni immagine e trascina il mouse per ‘guardare’ nelle varie direzioni.

Esplora i contenuti, trova i vari punti di interesse e scopri le loro funzionalità cliccandoci sopra.

Base

Ecco alcuni esempi di Virtual Tour con funzionalità base costituiti da una singola immagine a 360 gradi.

Risoluzione standard

Il Virtual Tour più semplice da realizzare è costituito da una singola immagine a 360 gradi con risoluzione di circa 200 megapixel. Effettuando uno zoom, si noti come il livello di dettaglio è comunque già molto alto.

clicca e trascina

Risoluzione gigapixel

Virtual Tour costituito da una singola immagine a 360 gradi ma questa volta con risoluzione di oltre 1 gigapixel ossia 1000 megapixel. Effettuando uno zoom, si noti come il livello di dettaglio è elevatissimo.

clicca e trascina

Avanzato

Esempi con funzionalità avanzate

Vari tipi di punti di interesse

Oltre ai pulsanti necessari alla navigazione in un Virtual Tour possono essere inseriti svariate tipologie di elementi interattivi o punti di interesse che si attivano la passaggio del mouse o cliccandoci sopra.

clicca e trascina

Inserimento elementi multimediali

Per incrementare ulteriormente l’esperienza d’uso, in un Virtual Tour possono anche essere inseriti elementi multimediali di vario genere come video, animazioni, pagine web, vere applicazioni e persino videogiochi.

clicca e trascina

Scopri tutte le opzioni disponibili